Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Azienda

Il marchio Seretti, nato nel 1820, produce e posa in opera serramenti in alluminio, in PVC e involucri architettonici che si distinguono per originalità, sicurezza e attenzione al risparmio energetico.

È un'azienda fortemente radicata al territorio di origine, il Friuli Venezia Giulia, che opera con successo a livello nazionale ed internazionale.

Mission

Utilizzare in modo innovativo materiali come vetro, metalli e laminati e proporre soluzioni progettuali e costruttive che soddisfano le necessità del cliente: questa è la mission Seretti.

Progetta e realizza serramenti, vetrate di grandi dimensioni, facciate continue, appese e rivestimenti, oltre ad una vasta gamma di opere speciali per progetti ad alto contenuto tecnologico.

Una profonda conoscenza del settore e una visione sempre volta alla ricerca di nuove soluzioni architettoniche ed estetiche, rappresentano il vero fulcro dell'attività.

Seretti: prodotti made in Italy che vanno dalla più semplice finestra al più futuribile dei progetti.